Allora come prima cosa, prima di stendere l'impasto nella teglia, prendo la carta da forno, la bagno e la strizzo per bene per poi foderare la teglia. Verso il composto e metto in forno.

Dopo la cottura prendo un altro pezzo di carta forno (sempre bagnato e strizzato) e lo posiziono sopra il "pan di spagna". Prendo un canovaccio bagnato e strizzato anch'esso e vi poggio sopra il "pan di spagna", dopodichè con molta delicatezza inizio ad arrotolarlo (avvolto dal canovacio)...

Lo lascio intiepidire e quando sarà ancora tiepido (e non del tutto freaddo) lo apro pian pianino togliendo il primo strato di carta forno, stendo la nutella (o la crema). A questo punto vi aspetta il compito più delicato....Riarrotolate il "pan di spagna" togliendo a mano a mano il foglio di carta forno sottostante. Sicuramente un pò di crepe si formeranno ma almeno non distruggeremo il nostro lavoro...Infine avvolgete il rotolo pronto nella pellicola trasparente e mettetelo in frigo!!!Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi!!!






0 dolcetti:
Posta un commento
LASCIA UN COMMENTINO